Dumfries firma fino al 2028: per Oaktree è già il sesto rinnovo

Dumfries firma fino al 2028: per Oaktree è già il sesto rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. L’accordo sul rinnovo contrattuale era stato già raggiunto da tempo e ieri pomeriggio è arrivato anche l'annuncio ufficiale. Come sottolinea il Corriere dello Sport, con quello dell'esterno di destra diventano sei i rinnovi dall'avvento di Oaktree: Dumfries fa seguito a Lautaro, Barella, Inzaghi, Asllani e Bisseck. I primi tre erano stati completati in estate, gli altri sono arrivati a stagione in corso e il neerlandese, avendo ancora 28 anni, può arrivare a rappresentare uno dei punti fermi della rosa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter fino al 2028. L'esterno olandese ha firmato il prolungamento del contratto in scadenza a giugno, che lo porta a guadagnare 4 milioni netti a stagione. (L'Interista)

Con un annuncio improvviso, questo pomeriggio l’Inter ha comunicato a tutti i suoi tifosi il rinnovo ufficiale del contratto di Denzel Dumfries. Un annuncio che mette fine ad una lunga trattativa con l’olandese andata avanti per mesi, definita grazie alla volontà di entrambe le parti di proseguire insieme questa avventura. (Passione Inter)

In occasione del prolungamento di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028, Denzel Dumfries ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Le sue parole: Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? (Fcinternews.it)

TS - Ingaggi Inter, Dumfries 'prende' Dimarco. Ma c'è una differenza

Rinnovo Dumfries, niente clausola di risoluzione ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena estivo (fcinter1908)

L'olandese, scrive Tuttosport, guadagnerà 4 milioni di euro netti a stagione proprio come Federico Dimarco, ma con una sostanziale differenza per quel che riguarda il bilancio: sull'accordo con l'esterno orange pesa infatti ancora (in positivo) il Decreto Crescita. (Fcinternews.it)