Oaktree, quanti rinnovi all’Inter! Dumfries solo l’ultimo della lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova proprietà americana dell’Inter Oaktree ha chiuso ieri il rinnovo di Denzel Dumfries. Quello dell’olandese non è però l’unico, è l’ultimo di una lunga lista. RINNOVO! – Finalmente Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. Finalmente, perché se ne parlava da un anno e mezzo e non si riusciva ancora a raggiungere l’accordo definitivo. L’olandese guadagnerà 4 milioni di euro, gli è stata riconosciuta la centralità nel progetto nerazzurro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. (Tutto Napoli)
Dumfries sempre più al centro dell'Inter: dopo il rinnovo Inzaghi avrà bisogno... Il rinnovo di Denzel Dumfries fino al 2028 certifica l'importanza del giocatore olandese nell'Inter. Ieri è arrivata l'ufficialità dell'accordo firmato dall'ex Psv, che si è legato al club nerazzurro per altri cinque anni con un aumento dell'ingaggio da 2,5 milioni all'anno a 4 milioni più bonus a stagione. (L'Interista)
L'olandese, scrive Tuttosport, guadagnerà 4 milioni di euro netti a stagione proprio come Federico Dimarco, ma con una sostanziale differenza per quel che riguarda il bilancio: sull'accordo con l'esterno orange pesa infatti ancora (in positivo) il Decreto Crescita. (Fcinternews.it)
Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. L’accordo sul rinnovo contrattuale era stato già raggiunto da tempo e ieri pomeriggio è arrivato anche l'annuncio ufficiale. (Fcinternews.it)
Il giocatore olandese era in scadenza con i nerazzurri al prossimo 30 giugno e dopo una lunga trattativa con il club ha trovato la quadratura del cerchio. Guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, aumentando sensibilmente il suo ingaggio dopo tre campionati e mezzo vissuti a Milano. (Quotidiano Sportivo)
MILANO - Il rinnovo di Denzel Dumfries fino al 30 giugno 2028 modifica la situazione in casa Inter per quanto riguarda il tema contratti. (Inter-News)