Rinnovo Dumfries, niente clausola rescissoria ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli

Rinnovo Dumfries, niente clausola rescissoria ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Rinnovo Dumfries, niente clausola rescissoria ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter fino al 2028. L'esterno olandese ha firmato il prolungamento del contratto in scadenza a giugno, che lo porta a guadagnare 4 milioni netti a stagione. Nel nuovo contratto firmato da Dumfries non è stata inserita nessuna clausola rescissoria, mentre c'è per l'Inter la "possibilità di uscita dal contratto una stagione prima del termine dell’accordo". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)

Guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, aumentando sensibilmente il suo ingaggio dopo tre campionati e mezzo vissuti a Milano. L'accordo di massima era già arrivato qualche settimana fa, si aspettava ormai soltanto la firma sui contratti, arrivata nelle ultime ore. (Quotidiano Sportivo)

Significa che al lordo il peso dello stipendio di Dumfries sarà minore rispetto a quello dell'azzurro. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l'Inter fino a giugno 2028, come da ufficialità data ieri dallo stesso club. (Fcinternews.it)

Rinnovo Dumfries, niente clausola di risoluzione ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli

Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. (Europa Calcio)

Nelle prossime ore sono in programma gli esami strumentali di Pavard dopo l'infortunio contro il Lipsia. Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. (L'Interista)

Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter fino al 30 giugno 2028. L'esterno olandese ha firmato il prolungamento del contratto fino a qualche ora fa in scadenza a giugno, che lo porterà a guadagnare 4 milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)