Rinnovo Dumfries, il retroscena sorprende: c’è una clausola nel contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha ufficializzato ieri il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries, ma c'è un retroscena che spaventa i tifosi. Denzel Dumfries, arrivato a Milano nel 2021 dal PSV Eindhoven, ha firmato un nuovo accordo che lo legherà alla società nerazzurra fino al 2028. Questo rinnovo rappresenta un passo importante (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 8:53 di Simone Davino C’è da dire anche però che, l’attuale contratto fissato fino al 30 giugno 2025, nella scadenza che resterà tale senza rinnovo, potrebbe spingere lo stesso De Gea non solo a guardarsi intorno, ma anche ad accordarsi con un’altra squadra, qualora si presenterà occasione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo un paio di mesi di trattative, Ausilio e il suo staff sono riusciti a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto del laterale olandese che resterà in nerazzurro fino al 2028. Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi. (Eurosport IT)
L'esterno olandese, che come vi raccontavamo stamattina ha già trovato l'accordo totale con il club nerazzurro, ha anticipato l'incontro con la dirigenza di Viale della Liberazione, previsto in settimana come vi avevamo preannunciato stamattina (LEGGI ) e ha apposto la firma sul rinnovo del contratto che salda ulteriormente il suo legame con la Beneamata fino al 2028. (Fcinternews.it)
Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. (Tutto Napoli)
Il lieto fine della lunga telenovela è ormai in arrivo. Denzel Dumfries si è legato all'Inter fino al 2028, estendendo il contratto in scadenza il prossimo giugno. Firma apposta e foto di rito arrivate, per cui si tratta solo di attendere l'annuncio. (fcinter1908)
"L’accordo era stato già trovato due mesi fa. Ieri è arrivata la firma materiale sul contratto e l’annuncio: Dumfries ha allungato con l’Inter fino al 2028, per un ingaggio da 4 milioni netti a stagione. (fcinter1908)