Dumfries, c'è l'annuncio: rinnovo fino al 2028. Niente clausola rescissoria, però...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’accordo era stato già trovato due mesi fa e ieri è arrivato il tanto atteso annuncio ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato con l'Inter fino al 2028. Come informa la Gazzetta dello Sport, il neerlandese percepirà uno stipendio netto di 4 milioni a stagione, esattamente come previsto. E, sempre come previsto, non è stata inserita nell'accordo alcuna clausola rescissoria. Invece è contemplata la possibilità di uscita dal contratto in favore dell’Inter una stagione prima del termine dell’accordo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Reduce dall’ottimo successo di ieri sera in casa contro il Lipsia, l’Inter quest’oggi – oltre a guidare momentaneamente con 13 punti la classifica unica della Champions League – ha chiuso ufficialmente un accordo molto importante su cui lavorava ormai da mesi. (Passione Inter)
Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! Il comunicato del club nerazzurro – (Inter News 24)
Da settimane l'Inter e Denzel Dumfries erano al lavoro per prolungare il contratto dell'esterno, l'accordo era stato raggiunto ma mancava solo l'ufficialità. Frutto di ottime prestazioni sul campo, che hanno convinto la dirigenza nerazzurra a proseguire con l'olandese. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, l'Inter e Denzel Dumfries hanno letteralmente bruciato le tappe: rinnovo fu. (Fcinternews.it)
Di seguito il comunicato diramato dal club nerazzurro attraverso i suoi portali: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (Firenze Viola)
Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)