Dumfries-Inter, ufficiale il rinnovo: "Amo il club". Nuova scadenza e quanto guadagnerà: tutti i dettagli

Dumfries-Inter, ufficiale il rinnovo: Amo il club. Nuova scadenza e quanto guadagnerà: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dumfries-Inter, ufficiale il rinnovo: "Amo il club". Nuova scadenza e quanto guadagnerà: tutti i dettagli La serata di mercoledì è stato il momento giusto per l'ufficialità di una notizia che si attendeva da diverso tempo. Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter. Il precedente accordo in scadenza a giugno 2025 è stato prolungato di 3 anni. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato ufficiale dell'Inter. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI DUMFRIES; TRA DE VRIJ E ACERBI NE RESTERA' SOLTANTO UNO L'ANNO PROSSIMO. LECCE, TUTTI PAZZI PER DORGU: C'E' ANCHE LA JUVENTUS. NAPOLI, RASPADORI LANCIA SEGNALI D'ADDIO? INTANTO L'ARSENAL NON APRE AL PRESTITO DI KIWIOR. (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo era nell'aria, adesso finalmente è arrivata anche l'ufficialità: Denzel Dumfries ha rimato ufficialmente il proprio rinnovo con l'Inter e resterà a vesire maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2028. (Tuttocampo)

L'accordo di massima era già arrivato qualche settimana fa, si aspettava ormai soltanto la firma sui contratti, arrivata nelle ultime ore. , come annunciato pochi minuti fa dalla società stessa. (Quotidiano Sportivo)

Rinnovo Dumfries, niente clausola di risoluzione ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli

MILANO - Il rinnovo di Denzel Dumfries fino al 30 giugno 2028 modifica la situazione in casa Inter per quanto riguarda il tema contratti. (Inter-News)

Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter fino al 2028. L'esterno olandese ha firmato il prolungamento del contratto in scadenza a giugno, che lo porta a guadagnare 4 milioni netti a stagione. (L'Interista)

Rinnovo Dumfries, niente clausola di risoluzione ma un'opzione in favore dell'Inter: i dettagli (TUTTO mercato WEB)