Ufficiale, Inter - Dumfries avanti insieme: l'olandese ha firmato il rinnovo

Ufficiale, Inter - Dumfries avanti insieme: l'olandese ha firmato il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Il rinnovo era nell'aria, adesso finalmente è arrivata anche l'ufficialità: Denzel Dumfries ha rimato ufficialmente il proprio rinnovo con l'Inter e resterà a vesire maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2028. Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. (OneFootball - Español)

UFFICIALE - Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l'Inter. Tutti i dettagli del nuovo accordo - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Giuntoli: "Mercato? Contiamo sul recupero di Milik, faremo qualcosa dietro" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. (Europa Calcio)

Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries fino al 2028

L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (Inter - News Ufficiali)

Rinnovo Dumfries con l'Inter, l'annuncio sul mercato e l'infortunio di Pavard: le top news delle 20 (L'Interista)

Inter, Dumfries rinnova fino al 2028: il comunicato Novità in casa Inter. Come anticipato dalla nostra redazione, ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto che lo lega al club nerazzurro. (GianlucaDiMarzio.com)