Sesto rinnovo dell'era Oaktree: ha firmato Dumfries. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Pavard: le top news del 27 novembre

Sesto rinnovo dell'era Oaktree: ha firmato Dumfries. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Pavard: le top news del 27 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Sesto rinnovo dell'era Oaktree: ha firmato Dumfries. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Pavard: le top news del 27 novembre Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. Nelle prossime ore sono in programma gli esami strumentali di Pavard dopo l'infortunio contro il Lipsia. (L'Interista)

Su altre testate

FIORENTINA DE GEA RINNOVO – In pochissimo tempo, David De Gea ha conquistato Firenze e la Fiorentina. Il portiere spagnolo, 34 anni e in viola da questa estate dopo un anno da svincolato, sta facendo letteralmente la differenza. (Europa Calcio)

L'Inter ha appena condotto in porto una trattativa che durava da tempo: il giocatore ha ufficialmente messo nero su bianco. Marotta ha abituato in questi anni tutti i tifosi interisti alle mosse a sorpresa. (Spazio Inter)

Denzel Dumfries rinnoverà a strettissimo giro il proprio contratto con l’Inter, tanto che la firma è prevista proprio nei prossimi giorni. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. (Fcinternews.it)

VIDEO - Dumfries toglie la maschera per annunciare il rinnovo: "Continuiamo insieme per davvero"

MOMENTO EMOZIONANTE – Dopo aver firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter Denzel Dumfries dichiara: «Sono molto orgoglioso, è un momento davvero speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono giunto al mio rinnovo di contratto. (Inter-News)

Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, l'Inter e Denzel Dumfries hanno letteralmente bruciato le tappe: rinnovo fu. (Fcinternews.it)

Arriva un altro contenuto video sui canali dell'Inter per celebrare il rinnovo di Denzel Dumfries con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)