Dumfries, dal piede fuori dall'Inter all'essere uno dei più amati (e discussi): quello striscione su Theo...

Dumfries, dal piede fuori dall'Inter all'essere uno dei più amati (e discussi): quello striscione su Theo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dumfries, dal piede fuori dall'Inter all'essere uno dei più amati (e discussi): quello striscione su Theo... Tutti i tifosi dell'Inter vogliono bene a Denzel Dumfries. L'uomo che non ride mai è entrato nei cuori dei fan nerazzurri, che da tre anni ne apprezzano - a periodi alterni, inutile negarlo - le discese sulla fascia destra. L'ex Psv è sicuramente tra i nomi più discussi per il rendimento in campo, uno dei giocatori più divisivi da questo punto di vista. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Significa che al lordo il peso dello stipendio di Dumfries sarà minore rispetto a quello dell'azzurro. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l'Inter fino a giugno 2028, come da ufficialità data ieri dallo stesso club. (Fcinternews.it)

Juventus, Giuntoli: "Mercato? Contiamo sul recupero di Milik, faremo qualcosa dietro" - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 21:15 Serie (TUTTO mercato WEB)

“Il nostro desiderio è che diventi il capitano dell’FC Bayern quando Manuel Neuer si ritirerà”, ha dichiarato Eberl a “Sport Bild” riguardo alle trattative con il 29enne. (Europa Calcio)

Inter, esterno in arrivo: è un vecchio pallino

Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi. (Eurosport IT)

Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)

La rosa nerazzurra è ampia e competitiva per tutti gli (Spazio Inter)