Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese

Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo, in Inter-Lipsia, a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio è che possa saltare alcune delle prossime sfide dei nerazzurri. (Inter-News)

Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)

Inter, infortunio Pavard: il comunicato sulle sue condizioni Problema fisico per il difensore francese, pedina importante dello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Inter, c'è distrazione al bicipite femorale per Pavard: i tempi di rec...

L'Inter perde un'altra pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi: l'infortunio di Benjamin Pavard rappresenta un problema, soprattutto visto e considerato il numero di partite del prossimo mese. Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo prima del previsto durante il match contro il Lipsia, obbligando Inzaghi al cambio. (Spazio Inter)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

L'Inter perde Benjamin Pavard. Il difensore è stato sostituito nel primo tempo della sfida contro il Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League e oggi, giovedì 28 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. (GianlucaDiMarzio.com)