Si ferma Pavard, 2025 finito? L'Inter non molla David, le cifre: le top news delle ore 13
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ferma Pavard, 2025 finito? L'Inter non molla David, le cifre: le top news delle ore 13 La notizia del giorno in casa Inter è senza dubbio l’esito degli esami di Benjamin Pavard. Il difensore francese, che questa mattina si è sottoposto agli accertamenti del caso presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ma allo stato attuale si prevede uno stop tra le due e le tre settimane. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il francese salterà quindi la sfida di domenica contro la Fiorentina. Brutte notizie per Simone Inzaghi sul fronte di Benjamin Pavard. (Firenze Viola)
Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)
Con questa nota ufficiale, l’Inter ha comunicato gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il difensore francese. Pavard è uscito infortunato dalla partita con il Lipsia, valida per il girone della UEFA Champions League, che i nerazzurri hanno vinto con il risultato di 1-0, portandosi al primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)
Non c'è lesione, ma l'infortunio muscolare è confermato. L'Inter perde Benjamin Pavard, che dovrà rimanere ai box dopo il guaio accusato nel finale del primo tempo della gara vinta martedì a San Siro contro il Lipsia. (Goal Italia)
Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)
L'Inter perde Benjamin Pavard. Gli esami hanno evidenziato una "distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", con le sue condizioni che saranno rivalutate la prossima settimana, conclude l'Inter nella nota sul proprio sito ufficiale. (Il Mattino di Padova)