Più di 2 mesi fuori: tegola Pavard, ecco l’esito UFFICIALE degli esami

Più di 2 mesi fuori: tegola Pavard, ecco l’esito UFFICIALE degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Brutte notizie per quanto riguarda il francese. Il giocatore resterà ancora fuori per il solito problema al flessore. Ecco i tempi di recupero In casa Inter c’era ansia per le condizioni di Pavard. Il francese si era fermato contro il Lipsia a causa di un problema al flessore. Le prime sensazioni da San Siro hanno ipotizzato un risentimento, ma si attendevano gli approfondimenti medici per avere un quadro più chiaro. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, tegola Pavard: il francese si ferma ai box per un mese. Ecco quali partite salterà (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)

E la maggioranza delle schede sono state bianche. Nulla di fatto nemmeno per l'elezione degli altri tre prevista per la prima volta nella stessa seduta: nessuno ha raggiunto il quorum previsto. (Tuttosport)

Pavard, l'esito degli esami: distrazione al bicipite femorale della coscia. Verrà rivalutato settimana prossima

Non c'è lesione, ma l'infortunio muscolare è confermato. L'Inter perde Benjamin Pavard, che dovrà rimanere ai box dopo il guaio accusato nel finale del primo tempo della gara vinta martedì a San Siro contro il Lipsia (Goal Italia)

Benjamin Pavard ha svolto gli esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, la previsione sui tempi di recupero. (Inter-News)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)