L'Inter perde pezzi in difesa: Pavard fuori, Acerbi in dubbio, le alternative oltre Bisseck per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Pavard limita le scelte di Inzaghi nel reparto arretrato: torna il jolly Darmian da braccetto? Non è andato tutto nel verso giusto per l'Inter nella serata di Champions che ha visto i nerazzurri superare il Lipsia per 1-0 conquistando l'accesso almeno ai playoff. La brutta notizia è arrivata infatti da Benjamin Pavard, che era uscito nel corso del primo tempo per infortunio: il difensore ha svolto gli esami in giornata che hanno confermato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Goal Italia)
Su altri giornali
«Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana». (Calcio e Finanza)
Il difensore francese ex Bayern Monaco era infatti stato costretto a fermarsi durante l'ultima sfida di Champions League contro il Lipsia per un problema muscolare. Arrivano notizie importanti in casa Inter sulle condizioni fisiche di Benjamin Pavard . (Tuttosport)
Vittoria in Champions League dal retrogusto dolceamaro, per l'Inter di Simone Inzaghi, che torna ad allenarsi per il campionato con un uomo in meno: Benjamin Pavard, infatti, ha subito un infortunio proprio nel match di coppa contro i tedeschi del Lipsia (AreaNapoli.it)
L'11° stop muscolare della stagione nerazzurra manda ai box il francese, uscito al 44' della sfida di Champions contro il Lipsia martedì scorso a San Siro. "Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", e l'Inter saluta Pavard per una ventina di giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)
Benjamin Pavard ha svolto gli esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, la previsione sui tempi di recupero. (Inter-News)