Inter, problemi per Inzaghi: out un titolare, salterà la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Inoltre, si tratta dell’undicesimo stop muscolare della stagione nerazzurra. Il difensore francese, che si è fermato nell’ultima sfida Champions contro il Lipsia (26 novembre), si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una «distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra». (Corriere della Sera)
Questo il report medico dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami dopo l'infortunio subito nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia. (CalcioNapoli1926.it)
INFORTUNIO – Benjamin Pavard starà fermo per un po’. L’infortunio è più serio di quello di Francesco Acerbi, lo ha chiarito anche Simone Inzaghi dopo la partita tra Inter e Lipsia. La dinamica racconta il problema del francese, che si è fermato al minuto 43 del match di San Siro. (Inter-News)
Si ferma Pavard, 2025 finito? L'Inter non molla David, le cifre: le top news delle ore 13 (L'Interista)
Non poter contare su Pavard porta un cambiamento anche sulla fascia destra. Adesso Buchanan diventa un’opzione concreta, e quindi avrà la sua vera occasione. (Inter-News)
Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. (TUTTO mercato WEB)