Ultim’ora Pavard, è ufficiale: il comunicato sull’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo prima del previsto durante il match contro il Lipsia, obbligando Inzaghi al cambio. L'Inter perde un'altra pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi: l'infortunio di Benjamin Pavard rappresenta un problema, soprattutto visto e considerato il numero di partite del prossimo mese. Ufficiale: il (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio L'esito degli esami e i tempi di recupero per Benjamin Pavard (GianlucaDiMarzio.com)
Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)
Il difensore dell'Inter ha effettuato i controlli del caso dopo l'infortunio col Lipsia: "Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Il difensore francese ha effettuato gli esami, programmati proprio per questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano, per comprendere l'esatta entità del guaio muscolare che due giorni fa lo ha costretto a uscire dal campo. (Goal Italia)
Il difensore francese, nel finale della prima frazione del match con i tedeschi, è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. Il giocatore, nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, si è sottoposto all'Istituto Humanitas di Rozzano agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)
"Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", e l'Inter saluta Pavard per una ventina di giorni. L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)
Infortunio Pavard, arriva l'esito degli esami. L'Inter rischia di perderlo per un mese Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. (TUTTO mercato WEB)