Inter, c'è distrazione al bicipite femorale per Pavard: i tempi di rec...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esito degli esami e i tempi di recupero per Benjamin Pavard L'Inter perde Benjamin Pavard. Il difensore è stato sostituito nel primo tempo della sfida contro il Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League e oggi, giovedì 28 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio Gli esami hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Inter perde un'altra pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi: l'infortunio di Benjamin Pavard rappresenta un problema, soprattutto visto e considerato il numero di partite del prossimo mese. Ufficiale: il (Spazio Inter)
"Molto probabilmente non verrà rischiato anche nelle gare di Serie A contro Como e Cagliari, ultime uscite del 2024, con Inzaghi che punta a recuperarlo per fine anno così da averlo a disposizione nella Final Four di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita", spiega il sito di Sky. (fcinter1908)
Il francese sottoposto oggi a esami medici, ecco quando tornerà a disposizione di mister Inzaghi Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. (Adnkronos)
L'Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per un lungo periodo. (ilBianconero)
Dopo Francesco Acerbi, alza bandiera bianca anche Benjamin Pavard. Il difensore francese, che si è fermato nell’ultima sfida Champions contro il Lipsia (26 novembre), si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una «distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra». (Corriere della Sera)
Inter, per Pavard distrazione al bicipite femorale della coscia. Possibile un mese di stop Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Milan News)