Alfa Romeo Giulia e Stelvio... addio motore Ferrari ci mettiamo Hurricane?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto ECONOMIA

Chissà se il nuovo CEO di Stellantis (che a questo punto si spera sia stato designato, anche se in segreto) metterà il naso sulla nuova Stelvio e Giulia che si avvicinano alla data di presentazione. Di certo non potrà farlo per le peculiarità tecniche e la piattaforma, che sono oramai "congelate" da tempo e nemmeno sulla (saggia) decisione di inserire una variante ibrida nelle motorizzazioni disponibili. (Automoto)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso, sono trapelate alcune immagini di brevetti che mostrano quelle che sembrerebbero essere le forme definitive del SUV. Come sarà? Nelle ultime settimane abbiamo visto le prime foto spia e diversi render che provavano ad immaginarsi il design del nuovo modello. (HDmotori.it)

Al momento non è certo che si tratti della versione definitiva del SUV potendo trattarsi di uno dei progetti che Stellantis potrebber aver realizzato per definire il design del nuovo modello del biscione. (ClubAlfa.it)

Nuove Alfa Romeo Stelvio e Fiat Pandissima: a maggio idee più chiare su design e motori, per i prezzi invece dovremo aspettare

Mentre per Pandissima sappiamo che debutterà in estate in quanto lo ha confermato di recente il CEO di Fiat Francois, ancora incerta la data di debutto della nuova Stelvio. Secondo alcuni il prossimo 24 giugno avremo un primo assaggio del suo design anche se forse per la presentazione completa dovremo aspettare fine anno. (ClubAlfa.it)