La coda del diavolo, recensione: la fuga di Luca Argentero in una Sardegna sospesa (e inusuale)

Luca Argentero è una guardia carceraria in fuga, ingiustamente accusata di un omicidio che non ha commesso, nel film di Domenico De Feudis in onda su Sky e in streaming su NOW dal 25 novembre. Ci piace seguire la fase iniziale delle carriere dei giovani registi. Ci piace vedere come va a formarsi il loro percorso artistico, che direzione stanno prendendo e immaginare cosa potrà riservare il futuro. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dimenticate il luminoso sorriso di Andrea Fanti, il protagonista della fiction generalista di grande successo Doc-Nelle Tue Mani, perché tra qualche giorno potrete scoprire del suo interprete, Luca Argentero, un lato molto diverso, nei panni di Sante Moras, il tormentato protagonista in fuga del thriller “La Coda del Diavolo”. (Today.it)

Il secondo lungometraggio da regista di Domenico de Feudis, si muove abilmente tra i linguaggi del cinema action, servendosi di un Luca Argentero in grande forma, che non ha paura di sporcarsi a fondo, in una Sardegna cupa, rurale e disperata. (Cinematographe.it)

Luca Argentero abbandona il camice rassicurante di Doc per vestire quelli di una guardia carceraria, che viene incastrata per omicidio nel nuovo film in esclusiva su Sky Cinema "La coda del Diavolo", in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. (leggo.it)

Luca Argentero: «Mi giudicano da vent'anni, ma a me interessa il giudizio di pochi»

Reggio Calabria – Omicidio nel comune di San Pietro di Caridà, dove un 21enne è stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto. Secondo il racconto della stampa nazionale, una volta giunti sul posto, i militari hanno trovato il cadavere del giovane, già noto alle forze dell’ordine per oltraggio a pubblico ufficiale. (Frosinone News)

Costretto alla fuga, e inseguito dal determinato commissario Tommaso Lago (Francesco Acquaroli), Sante decide che l’unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. ROMA – In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. (The Hot Corn Italy)

Luca Argentero, la reazione ai like della moglie Cristina Marino per Stefano De Martino Argentero, 20 anni di carriera Durante un’intervista, Argentero ha riflettuto sui vent’anni della sua carriera, segnati dall’attenzione costante del pubblico: «Sono 20 anni che mi giudicano, ma mi interessa il giudizio di pochissime persone», ha dichiarato. (ilmessaggero.it)