Solidi in difesa e vivaci in attacco, a Torino un pareggio a reti bianche che va stretto ai giallorossi

Solidi in difesa e vivaci in attacco, a Torino un pareggio a reti bianche che va stretto ai giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Torna in campo il Lecce e la serie A, dopo la pausa per le competizioni delle nazionali di calcio. Fuori dalla disponibilità di mister Gotti, Dorgu per squalifica e Banda per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milinkovic-Savic, di contro, ha sventato almeno due volte il vantaggio del Lecce, opponendosi a Krstovic, mentre Morente, su ottimo cross di Rebic – in campo per 60 minuti - non ha centrato lo specchio della porta da posizione molto favorevole. (Today.it)

La squadra di Gotti -al secondo risultato consecutivo - sfiora in più occasioni il gol del vantaggio, ma Milinkovic-Savic è bravo a salvare il risultato (Sky Sport)

La Stampa: "La versione povera del Toro: occasione sprecata, zero tiri e un gioco sterile"

Un pareggio scialbo, con i salentini più vivi nel finale e più volenterosi di portare a casa i tre punti. Il Toro fallisce l'ennesima prova di maturità. (Toro News)

Il Toro vuole rinnovare il contratto di Samuele Ricci, che ha su di sè le attenzioni di club importanti come Milan,... Una sconfitta pesante quella subita dal Venezia contro il Milan, che ha perso per 4-0 ieri sera. (Torino Granata)