Lecce, il pareggio sta stretto. Milinkovic-Savic tiene a galla il Torino

Lecce, il pareggio sta stretto. Milinkovic-Savic tiene a galla il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

TORINO – Con una prestazione solida dal punto di vista tattico e temperamentale, il Lecce è uscito imbattuto dallo stadio Torino dove i padroni di casa non sono mai riusciti a impensierire Falcone. Milinkovic-Savic, di contro, ha sventato almeno due volte il vantaggio del Lecce, opponendosi a Krstovic, mentre Morente, su ottimo cross di Rebic – in campo per 60 minuti - non ha centrato lo specchio della porta da posizione molto favorevole. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna in campo il Lecce e la serie A, dopo la pausa per le competizioni delle nazionali di calcio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Toro vuole rinnovare il contratto di Samuele Ricci, che ha su di sè le attenzioni di club importanti come Milan,... Una sconfitta pesante quella subita dal Venezia contro il Milan, che ha perso per 4-0 ieri sera. (Torino Granata)

La squadra di Gotti -al secondo risultato consecutivo - sfiora in più occasioni il gol del vantaggio, ma Milinkovic-Savic è bravo a salvare il risultato (Sky Sport)

Toro, niente fuga. Con il Lecce è 0-0- LE PAGELLE

Un pareggio scialbo, con i salentini più vivi nel finale e più volenterosi di portare a casa i tre punti. Un passo in dietro rispetto alle altre partite di Vanoli e i suoi. (Toro News)

Il Torino non gioca una partita spettacolare, anzi rischia di perdere, anche tra le solite polemiche sugli spalti. (Torino Cronaca)