Megan Fox e Machine Gun Kelly sono diventati genitori: nata la loro prima figlia insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È finalmente qui!!», ha scritto, accompagnando l’annuncio con la data di nascita, «3/27/25», e un mix di emoji che sembrano riflettere il suo stato d’animo: lacrime, cuore, segni zodiacali. Ma cosa significa quel «piccolo seme celeste»? Secondo alcune interpretazioni, come riportato da Soap Central il termine richiama la mitologia indù, dove i «celestial seeds» sono semi divini legati a esseri di origine celeste, simbolo di una connessione con regni spirituali superiori. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
I rapporti sono tesi dalla rottura dello scorso novembre, tanto che non era nemmeno certa la reunion in ospedale per l'arrivo della cicogna (tanto desiderata da entrambi). (Elle)
Fiocco rosa per Megan Fox: la protagonista di Transformers e Jennifer's Body è diventata mamma per la quarta volta. Megan Fox è diventata di nuovo mamma: la conferma arriva da Machine Gun Kelly, che ha condiviso un tenerissimo video di loro figlia (Grazia)
L’attrice ha dato alla luce la loro prima bambina: una notizia bellissima nonostante, tra i due, la storia d’amore sia ormai finita. Megan Fox e Machine Gun Kelly sono diventati genitori. (DiLei)
L'attrice, riferisce una fonte a "People", avrebbe le idee molto chiare sul suo futuro. L'ex coppia formata da Megan Fox, 38 anni, e il cantante statunitense Machine Gun Kelly, 34 anni, può stringere tra le braccia la loro prima figlia. (corriereadriatico.it)
"È finalmente qui", ha scritto Machine Gun Kelly, Colson Baker all'anagrafe, annunciando la nascita della bimba avuta con Megan Fox. Sui social il cantante ha postato un video in bianco e nero in cui mostra la manina della neonata: "Our little celestial seed (il nostro piccolo seme celeste, ndr)", si legge a corredo del video. (Adnkronos)
Megan Fox è di nuovo mamma . L’attrice e modella 38enne ha dato alla luce la bambina nata dalla relazione con Machine Gun Kelly , un lieto evento che arriva a distendere gli animi dopo mesi in cui tra i due i rapporti si sono fatti sempre più tesi. (AMICA - La rivista moda donna)