VIDEO Usa 2024, Tim Walz: "Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente"

I due candidati sono stati accolti a Detroit da migliaia di persone Kamala Harris e il suo neo-candidato alla vicepresidenza, il governatore del Minnesota Tim Walz, hanno dato il via alla campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con i comizi nel Wisconsin e nel Michigan. I due sono stati accolti all’aeroporto di Detroit da migliaia di persone. Walz ha parlato ai sostenitori di Harris: “Non potrei essere più orgoglioso di far parte di questa lista e di aiutarla a diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti“, ha detto. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Walz e Harris Cerchiamo di capire, da così lontano, non tanto geograficamente, ma soprattutto per il modo che ci è quasi del tutto estraneo, anche se il degrado della vita pubblica italiana sembra volerci indurre a comportamenti ispirati alla violenza verbale e alla volgarità sessista introdotti dal candidato Donald Trump sin dalla campagna del 2016. (Italia Oggi)

È con questo biglietto da visita che si presenta agli elettori americani Tim Walz, appena designato dalla candidata democratica alla Casa Bianca Kamala Harris come suo vice. Walz è al secondo mandato da governatore dello Stato del Midwest e, tra le altre cose, ha un solido curriculum di politiche di contrasto alla crisi climatica. (la Repubblica)

È questo il mantra - coniato sulle note del Maga (Make America Great Again) - con cui Donald Trump ha replicato alla scelta di Tim Walz quale vice di Kamala Harris nel “ticket” democratico di Usa 2024. (La Stampa)

Kamala Harris e Tim Walz: gli Underdog che sfideranno Trump per la Casa Bianca

A Philadelphia, un comizio congiunto ha segnato l'entrata trionfale in campagna elettorale di Tim Walz, appena nominato candidato vicepresidente di Kamala Harris. Philadelphia, 7 ago. (il Dolomiti)

Walz è così, un figlio del Midwest, della Rust Belt che per anni è stata il motore degli Stati Uniti e poi è stata dimenticata diventando il serbatoio della destra estrema e dei complottisti per recuperare voti. (ilmessaggero.it)

UN TICKET DEMOCRATICO CON UN MESSAGGIO CHIARO Il discorso di Harris è stato un momento cruciale per il nuovo ticket democratico, che si prepara a sfidare Donald Trump nelle elezioni del 5 novembre. (La Provincia di Cremona e Crema)