Padovano: “Sono sicuro che Antonio proverà a vincerle tutte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Michele Padovano, ex attaccante, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. L’ex calciatore ha parlato di Antonio Conte e del momento della squadra azzurra. Di seguito quanto da lui dichiarato alla radio partenopea. Padovano su Conte e la squadra azzurra Così l’ex attaccante: “Conte ha sempre le parole giuste, mi è piaciuto quando ha detto: ‘siamo consapevoli del nostro cammino e spetta a noi disegnare il nostro futuro’. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Terza vittoria italiana su altrettante tappe alla Tirreno-Adriatico. (Sport Mediaset)

L’alfiere della INEOS Grenadiers ha poi concluso in decima posizione nella volata a ranghi ristretti e ha conservato il primato in classifica generale conquistato al termine della trionfale cronometro di lunedì. (OA Sport)

È Andrea Vendrame, 30enne sprinter di Conegliano della Decathlon Ag2r, a battere in volata Pidcock e Gregoire, prendendosi allo sprint il successo della Follonica-Colfiorito, 239 km con 3300 metri di dislivello dalla costa tirrenica all'Appennino umbro-marchigiano. (La Gazzetta dello Sport)

Perentorio trionfo in volata sul traguardo di Colfiorito al termine di una giornata lunghissima e resa dura dalla pioggia. Dopo Filippo Ganna e Jonathan Milan è la volta di Andrea Vendrame: sesta vittoria della carriera per il corridore della Decathlon AG2R La Mondiale Team, dopo due successi al Giro d’Italia ecco anche la gioia alla Corsa dei due Mari. (OA Sport)

Poi a 3 chilometri dal traguardo tentativo di Filippo Ganna, che viene ripreso ma resta al comando della classifica generale con 22 secondi di vantaggio su Juan Ayuso e 29 su Antonio Tiberi. Sulla salita finale ci hanno provato prima Ben Healy e Richard Carapaz. (Sky Sport)

Ganna disinnescato, in volata ne approfitta Vendrame: rivivi l'arrivo (Eurosport IT)