Roma, Juric: "Dobbiamo diventare più bastardi. Rigore non dato? È scandaloso"

Pari che lascia molto amaro in bocca alla Roma, quello dell'U-Power Stadium con il Monza. Il tecnico giallorosso Ivan Juric, però, preferisce mettere da parte la frustrazione e guardare il lato positivo: "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. Possiamo fare cose bellissime ma diventare un pò più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. Il rigore non dato è scandaloso, penso siamo tutti d'accordo", le sue parole in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'ucraino, invece, è il migliore in campo. Mota risponde a Dovbyk sfruttando un errore di Svilar che è impreciso in uscita. (ForzaRoma.info)

“Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. Abbiamo sofferto solo con i lanci su Djuric, come tutti. (SOS Fanta)

La compagine giallorossa, priva di Dybala, si rende protagonista di una partenza abbastanza aggressiva, facendo molto possesso palla, ma senza riuscire a creare particolari problemi dalle parti di Pizzignacco. (Tiscali)

Monza Roma 1-1, gol e highlights: Mota risponde a Dovbyk

Leggi tutta la notizia Il Monza strappa un pareggio alla Roma grazie al gol nel secondo tempo di Dany Mota che equilibra il vantaggio firmato da Dovbyk. (Virgilio)

La Roma non va oltre il pareggio a Monza nell'ultima gara prima della seconda sosta per le nazionali di questa stagione. All'U-Power finisce 1-1 con i gol di Dovbyk e Dany Mota, che lascia i giallorossi lontani dalle primissime posizioni. (ForzaRoma.info)

FIORENTINA-MILAN LIVE (Sky Sport)