Monza, Galliani rivela: "L'ultima chiamata che ho sul mio cellulare è di Giuntoli..."

Presente a un evento a Milano per una sinergia tra il Monza e Motorola, l'amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, ha parlato alla stampa presente, affrontando tanti temi. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. Nesta è molto contento, mi ha detto che i giocatori stanno lavorando bene e l'atmosfera sembra molto positiva. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Galliani: «Correa? Siamo sette per tre ruoli e si gioca col 3-4-2-1» Adriano Galliani, AD del Monza, ha risposto alla domanda di mercato sull’eventuale interesse della squadra brianzola su Joaquin Correa dell’Inter. (Inter-News)

Galliani ha raccontato ai giornalisti presenti all’evento di conferma di Motorola come partnership del Monza come è andata la trattativa che ha portato Di Gregorio alla Juve. Galliani: «Di Gregorio Juve? Giuntoli mi disse “il portiere è mio, poi parleremo dei soldi”. (Juventus News 24)

Appena arrivato dal Monza - destinato ad ereditarne i gradi. Sì, ok, ma (ilBianconero)

Monza, Galliani: "Szczesny? A metà tra suggestione e sogno"

In casa Juve continua a tenere banco il futuro di Wojciech Szczesny , in uscita dal club bianconero dopo l'acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza . Un'operazione complicata soprattutto per lo stipendio del classe 1990, ma in cui Adriano Galliani vuole credere come confermato oggi nel corso di un evento. (Tuttosport)

Monza e il dopo Di Gregorio. Tra il sogno Szczesny e le alternative reali: le ultime (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo fatto 97 punti nelle ultime due stagioni ora si ricomincia azzerando tutto - ha iniziato -. Monza, Galliani: "Non c'è nessuna trattativa per la cessione del club" (GianlucaDiMarzio.com)