Juventus-Napoli, i dati non mentono: Motta può sorridere, ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta può sorridere per un particolare dopo Juventus-Napoli: i numeri non mentono e sono lì a testimoniarlo Il big match della quinta giornata di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, è terminato 0-0. Un punto a testa che, se da un lato accontenta entrambe le formazioni, dall'altro (SpazioJ)

Su altri media

Moviola Juve Napoli: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quinta giornata della Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Serie A, 5° giornata: segui Juventus-Napoli in diretta live, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Presentazione del match (AreaNapoli.it)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

La Juventus di Thiago Motta dopo due pareggi in campionato vuole tornare a vincere come fatto anche in Champions League. Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. (ilmessaggero.it)

Alle 11 è in programma Inter-Milan Primavera, quinta giornata del campionato under 20 per le due formazioni meneghine. I nerazzurri arrivano dalla vittoria contro il Cagliari per 1-0. Il tecnico Andrea Zanchetta lascia in panchina un big per la seconda volta consecutiva. (Inter-News)

In palio, in caso di vittoria, c'è la possibilità di balzare in testa alla classifica. La Juventus accoglie il Napoli di Antonio Conte, che per la prima volta si ritrova da avversario in questo stadio con il pubblico sugli spalti. (Eurosport IT)