Agenzia delle Entrate, nessun controllo alla dichiarazione dei redditi se scegli questa procedura: ecco cosa devi fare

Agenzia delle Entrate, nessun controllo alla dichiarazione dei redditi se scegli questa procedura: ecco cosa devi fare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Brocardi.it ECONOMIA

L'ufficio stampa dell'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un comunicato sui controlli riguardanti la dichiarazione dei redditi. Vediamo insieme quali agevolazioni sono previste e come ottenerle. Dal 30 aprile, infatti, è iniziato il periodo per la dichiarazione dei redditi: i contribuenti non sono solo impegnati nella selezione dei documenti utili alla compilazione del modello 730, ma si stanno anche approcciando al modello precompilato 730, fornito dall'Agenzia stessa e che può essere modificato o accettato come proposto. (Brocardi.it)

Ne parlano anche altri media

Non puoi sfuggire ai loro controlli, con questo elemento l’Agenzia delle Entrate ti becca veramente subito, ecco cosa devi sapere. (Sicilianews24)

Il portale dedicato alla dichiarazione dei redditi precompilata non sarà disponibile per alcune ore. Questa la notizia che si legge nella home page del portale istituzionale dell’Agenzia. Modello 730 precompilato, sito in manutenzione oggi 16 luglio. (Informazione Fiscale)

I controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate spaventano tutti gli italiani, anche quelli che hanno tutto perfettamente in regola. Quando si sente parlare di controlli da parte del fisco, non c’è contribuente che non inizia a passare in rassegna tutto quello che ha fatto e i possibili errori commessi. (Sicilianews24)

Dichiarazione dei redditi 2024: l’obbligo di presentazione del 730 e attenzione al numero di CU

Stampa Illustrare ai contribuenti la precompilata 2024, le modalità per visualizzarla, eventualmente integrarla e inviarla in autonomia. È questo l’obiettivo del webinar gratuito organizzato dall’Agenzia delle Entrate della Campania il 18 luglio 2024, dalle 14:30 alle 16:30, rivolto ai dipendenti delle dieci Municipalità di Napoli e aperto a tutti i cittadini della regione. (Salernonotizie.it)

L’Agenzia delle Entrate interviene con due tipologie differenti di controlli sulle dichiarazioni dei redditi inviate al Fisco dai contribuenti. Il primo tipo di controllo è quello automatico e poi c’è il più temibile controllo formale. (arabonormannaunesco)

L’Agenzia delle Entrate ha reso disponibili le dichiarazioni precompilate a partire dal 30 aprile, per la prima volta includendo sia il 730 che il modello Redditi. (AbitareaRoma)