Annullato il concerto di Russell Crowe a Cervinia: ecco perché

Annullato il concerto di Russell Crowe a Cervinia: ecco perché

Annullato il concerto di Russell Crowe a Cervinia: ecco perché Il live era previsto a Breuil-Cervinia per il Cervino mountain music festival AOSTA – Il primo giorno d’estate non ha portato il caldo sperato e soprattutto a Breuil-Cervinia la giornata è stata di pioggia. Russell Crowe, attore premio Oscar, nella sua seconda vita da musicista a 60 anni avrebbe voluto aprire il suo tour che toccherà tutta Italia fino a settembre, in alcune delle località turistiche più prestigiose, dalle Alpi valdostane. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Ma i panni dell’eroico legionario sono dismessi da tempo, e il divo di Hollywood è in Valle d’Aosta per compiere un’altra inusuale impresa. Il gladiatore ha fatto ingresso nel primo pomeriggio di oggi nella piccola Roma delle Alpi. (Gazzetta Matin)

L’attore neozelandese è in Valle d’Aosta, ospite del Gran Hotel Billia, per il concerto di venerdì a Breuil-Cervinia con i suoi Gentlemen Barbers. E’ stato accolto alla Porta Pretoria dal sindaco Gianni Nuti e da una delegazione della giunta regionale guidata dall’assessore al Turismo Giulio Grosjacques. (La Stampa)

Una performance esclusiva e senza precedenti, in uno scenario coreografico d’eccezione, che non sarà aperta al pubblico ma sarà la preview del Cervino Mountain Music Festival. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maltempo, cancellato il concerto di Russel Crowe a Cervinia

Una cartolina destinata a fare il giro del globo. A Breuil-Cervinia, sale l’attesa per il Cervino mountain music festival, l’evento musicale che lancia l’estate. (La Stampa)

Russell Crowe non è solo una brillante stella del cinema che ha fatto sognare milioni di spettatori con le sue interpretazioni. Nella vita dell’attore c’è anche tanta musica, un mezzo per esprimersi e anche per generare la propria felicità. (Trash Italiano)

In mattinata era già stata cancellata quella che per gli organizzatori avrebbe dovuto essere "l'esibizione canora più alta della storia": un concerto senza pubblico dell'attore Premio Oscar e della sua band sulla terrazza panoramica del Cervino, a 3.833 metri di quota, in Svizzera. (Il Mattino di Padova)