Russell Crowe star ad alta quota del Cervino Mountain Music Festival

Russell Crowe star ad alta quota del Cervino Mountain Music Festival

Roma, 19 giu. – Venerdì 21 giugno, nel giorno più lungo dell’anno Breuil-Cervinia (Valtournenche) sarà lo scenario di Cervino Mountain Music Festival, un evento straordinario immerso tra le montagne della Valle D’Aosta con protagonisti Russell Crowe e il suo Indoor Garden Party featuring The Gentlemen Barbers and Lorraine O’Reilly, Fabrizio Bosso Quartet e Luca Stricagnoli. In grado di conciliare i nomi internazionali della musica blues e jazz, la natura e le attività all’aperto, Cervino Mountain Music Festival sarà l’apertura della stagione estiva del comprensorio. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Motivo? Il maltempo che ha imperversato per l’intera giornata (da giorni, in realtà), in Valtorunanche. Non solo: l’attore interprete de Il Gladiatore non si è neppure esibito sulla terrazza panoramica del Cervino a quasi 4mila metri di quota: avrebbe dovuto farlo nel primo pomeriggio, anche se l'evento era riservato agli sponsor e non era aperto al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Russell Crowe, attore premio Oscar nel 2001 per la sua interpretazione del generale Massimo Decimo Meridio nel film di Ridley Scott, ha fatto oggi una piccola visita ad Aosta alle Porte pretoriane, accolto dalle autorità che gli hanno dato il benvenuto regalandogli la tradizionale coppa dell’amicizia. (Gazzetta Matin)

E se il gladiatore ai Campi Elisi preferisse il Cervino? In effetti come oltretomba potrebbe essere più interessante rispetto a sterminate distese di grano. Ma non sarà un’esibizione da “al mio segnale scatenate l’inferno”, bensì un concerto blues (Montagna.tv)

Russell Crowe e la musica: “Un reset e un riequilibrio”

Il celebre attore infatti, questa volta nelle vesti di musicista, sarà in concerto con la sua band con ben sedici date nel nostro Paese. Se vi aspettate però di incontrarlo sul set di un film, però, questa volta vi sbagliate. (R101)

Il celebre attore (e cantante) Russell Crowe, coi suoi The Gentlemen Barbers, suonerà tre brani sulla Terrazza Panoramica del Matterhorn Glacier Paradise ( Cervino), situata a 3.883 metri di altitudine, in quella che è destinata ad essere l’esibizione blues/rock canora più in alta quota del mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Russell Crowe non è solo una brillante stella del cinema che ha fatto sognare milioni di spettatori con le sue interpretazioni. Nella vita dell’attore c’è anche tanta musica, un mezzo per esprimersi e anche per generare la propria felicità. (Trash Italiano)