Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta

Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta

Il premio oscar Russell Crowe si è concesso un piccolo bagno di folla poco dopo le 14 di oggi nel centro di Aosta. L’attore neozelandese è in Valle d’Aosta, ospite del Gran Hotel Billia, per il concerto di venerdì a Breuil-Cervinia con i suoi Gentlemen Barbers. E’ stato accolto alla Porta Pretoria dal sindaco Gianni Nuti e da una delegazione della giunta regionale guidata dall’assessore al Turismo Giulio Grosjacques. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Contin… “Aspetti, il mio cane è scappato”. (la Repubblica)

Il live era previsto a Breuil-Cervinia per il Cervino mountain music festival Annullato il concerto di Russell Crowe a Cervinia: ecco perché (Dire)

Era il lontano 2009 e davanti ad un pub londinese, la band trovò la propria strada nel panorama musicale mondiale: “Questo gruppo ha un carattere. (Radio 105)

Maltempo, salta il concerto di Russel Crowe sul Piccolo Cervino

Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta: le immagini Alessandro Mano (La Stampa)

"Il gladiatore" è pronto ad emozionare il pubblico con la sua musica. Da tutti conosciuto come attore e protagonista del Gladiatore, oggi Russel Crowe è anche un artista musicale, band leader della formazione The Gentlemen Barbers. (ilmessaggero.it)

Le condizioni meteo infatti impediscono l'apertura del collegamento funiviario internazionale che da Cervinia, in Valle d'Aosta, conduce alla stazione di Zermatt, in territorio elvetico. Prevista questo pomeriggio sulla terrazza panoramica del Cervino - a 3.833 metri di quota, in Svizzera - quella di Russell Crowe & The Gentleman Barbers avrebbe dovuto essere "l'esibizione canora più alta della storia" secondo gli organizzatori . (Il Mattino di Padova)