Russell Crowe, concerto annullato per maltempo: «Che peccato non vedevamo l'ora di spaccare»

Russell Crowe, concerto annullato per maltempo: «Che peccato non vedevamo l'ora di spaccare»

Niente da fare per l'esibizione di Russell Crowe pianificata per questa sera a Cervinia: «Per motivi di sicurezza, a seguito delle forti condizioni di maltempo che si sono abbattute nelle ultime ore in Valle d'Aosta», la serata evento di Cervino Mountain Music Festival non si svolgerà. L'evento più atteso del programma era il concerto di Russell Crowe & The Gentleman Barbers, quello che gli organizzatori hanno indicato come «l'esibizione canora più alta della storia»: un concerto senza pubblico dell'attore Premio Oscar e della sua band sulla terrazza panoramica del Cervino, a 3.833 metri di quota, in Svizzera (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Una performance esclusiva e senza precedenti, in uno scenario coreografico d’eccezione, che non sarà aperta al pubblico ma sarà la preview del Cervino Mountain Music Festival. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il live era previsto a Breuil-Cervinia per il Cervino mountain music festival Annullato il concerto di Russell Crowe a Cervinia: ecco perché (Dire)

In particolare, sarà presente nel corso dell'iniziativa "Venere in Musica 2024" a Roma. Molto amato dagli italiani, Russel Crowe sta per tornare nel nostro Paese con tante date in giro per lo stivale. (ilmessaggero.it)

"Sarà perché ti amo...", Russell Crowe che canta i Ricchi e poveri (e poi si scusa) fa impazzire i social

Il celebre attore infatti, questa volta nelle vesti di musicista, sarà in concerto con la sua band con ben sedici date nel nostro Paese. Suoneremo vicino a dove vivi? pic.twitter. (R101)

Russell Crowe non è solo una brillante stella del cinema che ha fatto sognare milioni di spettatori con le sue interpretazioni. Nella vita dell’attore c’è anche tanta musica, un mezzo per esprimersi e anche per generare la propria felicità. (Trash Italiano)

Russell Crowe, scatenato sui social media, lancia un messaggio ai fan italiani in occasione della partenza del suo tour estivo nel Bel Paese citando la celebre hit dei Ricchi e Poveri. (Movieplayer)