Russell Crowe ad Aosta: il gladiatore si prepara ad una nuova epica impresa

Russell Crowe ad Aosta: il gladiatore si prepara ad una nuova epica impresa

Il gladiatore ha fatto ingresso nel primo pomeriggio di oggi nella piccola Roma delle Alpi. Russell Crowe, attore premio Oscar nel 2001 per la sua interpretazione del generale Massimo Decimo Meridio nel film di Ridley Scott, ha fatto oggi una piccola visita ad Aosta alle Porte pretoriane, accolto dalle autorità che gli hanno dato il benvenuto regalandogli la tradizionale coppa dell’amicizia. Ma i panni dell’eroico legionario sono dismessi da tempo, e il divo di Hollywood è in Valle d’Aosta per compiere un’altra inusuale impresa. (Gazzetta Matin)

Se ne è parlato anche su altri media

Reset e riequilibrio Russell Crowe non è solo una brillante stella del cinema che ha fatto sognare milioni di spettatori con le sue interpretazioni. Nella vita dell’attore c’è anche tanta musica, un mezzo per esprimersi e anche per generare la propria felicità. (Trash Italiano)

Cantanti, comici, scrittori: sono diverse le proposte che l’amministrazione insieme al Teatro di varese propongono dal 14 al 28 luglio. Già sold out il comico Pucci (varesenews.it)

L'evento clou del programma era l'esibizione di Russell Crowe & The Gentleman Barbers. "Per motivi di sicurezza, a seguito delle forti condizioni di maltempo che si sono abbattute nelle ultime ore in Valle d'Aosta", la serata evento di Cervino Mountain Music Festival non si svolgerà. (Il Mattino di Padova)

Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta: le immagini

ROMA (ITALPRESS) – Russell Crowe torna in Italia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, e insieme alla sua band The Gentlemen Barbers è pronto a partire per un tour che lo vedrà protagonista in luoghi grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. (Milleunadonna.it)

Se vi aspettate però di incontrarlo sul set di un film, però, questa volta vi sbagliate. Un po' di divertimento. Ci vediamo presto ad un concerto da qualche parte. (R101)

Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta: le immagini Il premio oscar Russell Crowe si è concesso un piccolo bagno di folla poco le 14 di oggi nel centro di Aosta. L’attore neozelandese è in Valle d’Aosta, ospite del Gran Hotel Billia, per il concerto di venerdì a Breuil-Cervinia con i suoi Gentlemen Barbers. (La Stampa)