Russell Crowe annuncia il tour cantando "Sarà perché ti amo”

Russell Crowe annuncia il tour cantando Sarà perché ti amo”

Oggi 21 giugno segnerà l'inizio della prima data italiana del tour della Russell Crowe’s Indoor Garden Party. Per dare il via alla tournée, l'interprete di Massimo Decimo Meridio, canta il ritornello di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri e il video è virale sui social. Conclude poi scherzosamente, chiedendo scusa al gruppo. Era il lontano 2009 e davanti ad un pub londinese, la band trovò la propria strada nel panorama musicale mondiale: “Questo gruppo ha un carattere. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Russell Crowe, scatenato sui social media, lancia un messaggio ai fan italiani in occasione della partenza del suo tour estivo nel Bel Paese citando la celebre hit dei Ricchi e Poveri. (Movieplayer)

In grado di conciliare i nomi internazionali della musica blues e jazz, la natura e le attività all’aperto, Cervino Mountain Music Festival sarà l’apertura della stagione estiva del comprensorio. – Venerdì 21 giugno, nel giorno più lungo dell’anno Breuil-Cervinia (Valtournenche) sarà lo scenario di Cervino Mountain Music Festival, un evento straordinario immerso tra le montagne della Valle D’Aosta con protagonisti Russell Crowe e il suo Indoor Garden Party featuring The Gentlemen Barbers and Lorraine O’Reilly, Fabrizio Bosso Quartet e Luca Stricagnoli. (Agenzia askanews)

AOSTA – Il primo giorno d’estate non ha portato il caldo sperato e soprattutto a Breuil-Cervinia la giornata è stata di pioggia. Russell Crowe, attore premio Oscar, nella sua seconda vita da musicista a 60 anni avrebbe voluto aprire il suo tour che toccherà tutta Italia fino a settembre, in alcune delle località turistiche più prestigiose, dalle Alpi valdostane. (Dire)

Russell Crowe parla del suo progetto musicale: "Siamo una rock band seria, credetemi"

“È un po’ come un reset e un riequilibrio. Reset e riequilibrio (Trash Italiano)

Russell Crowe, attore premio Oscar nel 2001 per la sua interpretazione del generale Massimo Decimo Meridio nel film di Ridley Scott, ha fatto oggi una piccola visita ad Aosta alle Porte pretoriane, accolto dalle autorità che gli hanno dato il benvenuto regalandogli la tradizionale coppa dell’amicizia. (Gazzetta Matin)

In una recente intervista ha parlato di quanto il suo gruppo debba essere considerato come serio all'interno del panorama musica e non come un "progetto di vanità": “Questa è una vera band di musicisti. (Virgin Radio)