Russell Crowe e la sua band salutano l'arrivo dell'estate al Cervino Mountain Music Festival

Russell Crowe e la sua band salutano l'arrivo dell'estate al Cervino Mountain Music Festival

Salutare l'arrivo ufficiale dell'estate con l’attore e musicista Russell Crowe con i The Gentlemen Barbers and Lorraine O'Reilly, Luca Stricagnoli e il Fabrizio Bosso Quartet è un'esperienza che in pochi possono dire di aver fatto. Un’esperienza che di certo va provata, gustata, assaporata. Anche perché con un cast così, più che un semplice concerto diventa un vero viaggio nella musica e nelle emozioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il gladiatore" è pronto ad emozionare il pubblico con la sua musica. Da tutti conosciuto come attore e protagonista del Gladiatore, oggi Russel Crowe è anche un artista musicale, band leader della formazione The Gentlemen Barbers. (ilmessaggero.it)

Il celebre attore (e cantante) Russell Crowe, coi suoi The Gentlemen Barbers, suonerà tre brani sulla Terrazza Panoramica del Matterhorn Glacier Paradise ( Cervino), situata a 3.883 metri di altitudine, in quella che è destinata ad essere l’esibizione blues/rock canora più in alta quota del mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il premio oscar Russell Crowe si è concesso un piccolo bagno di folla poco le 14 di oggi nel centro di Aosta. L’attore neozelandese è in Valle d’Aosta, ospite del Gran Hotel Billia, per il concerto di venerdì a Breuil-Cervinia con i suoi Gentlemen Barbers. (La Stampa)

Russel Crowe: domani il Gladiatore suonerà ai piedi del Cervino

Motivo? Il maltempo che ha imperversato per l’intera giornata (da giorni, in realtà), in Valtorunanche. Non solo: l’attore interprete de Il Gladiatore non si è neppure esibito sulla terrazza panoramica del Cervino a quasi 4mila metri di quota: avrebbe dovuto farlo nel primo pomeriggio, anche se l'evento era riservato agli sponsor e non era aperto al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il concerto di Russel Crowe & The Gentlemens Barbers, in programma per le 20,30 di oggi venerdì 21 giugno, è stato annullato. All’evento, per cui era prevista la registrazione obbligatoria, erano attesi 2.500 spettatori. (La Stampa)

L’attore neozelandese, infatti, conclusa la carriera cinematografica, ha iniziato a girare il mondo con la sua blues-band di otto elementi “The Gentlemen Barbers”. Forse la pensa così Russel Crowe, la star di Hollywood che domani 21 giugno si esibirà a 3880 metri di quota, sulla terrazza del Cervino (Montagna.tv)