“Monsters”: su Netflix altri episodi sui fratelli Menendez? Ryan Murphy non lo esclude

La serie crime Monsters (su Netflix), è da due settimane il titolo passaparola di ogni conversazione sullo streaming. Nove episodi su uno dei casi di omicidio-presunta difesa più famosi degli anni '90 che, dal giorno di debutto in poi, ha anche avuto una sequenza continua di notizie correlate. (Io Donna)

Su altre fonti

Nelle ultime settimane, la storia della famiglia americana è tornata sotto i riflettori, letteralmente, dopo che Netflix ha rilasciato la serie tv che racconta l'omicidio e il processo dei due fratelli. (ilmessaggero.it)

Potrebbe esserci una continuazione di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez per raccontare gli ultimi, sorprendenti sviluppi nella vicenda. Nelle scorse ore si è appreso che una nuova udienza in tribunale per i due fratelli condannati all'ergastolo per l'omicidio nel 1989 dei genitori José e Kitty Menéndez è stata fissata mentre il procuratore distrettuale di Los Angeles George Gascón sta prendendo in considerazione nuove prove delle presunte molestie subite dal loro padre. (ComingSoon.it)

Ryan Murphy ha le idee chiare sul caso dei fratelli Erik e Lyle Menendez e sul futuro di Monsters, la serie che racconta la loro storia: "Mi interesserebbe fare, se Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch accettassero di farlo, forse uno o due episodi che continuino la storia". (Fanpage.it)

Fratelli Menendez, il caso divenuto celebre per la serie tv Monsters potrebbe essere riesaminato

Lyle ed Erik Menendez, ora ritratti nella serie ‘Monsters’, sostengono da sempre di aver ucciso i genitori per gli abusi subiti. (Rolling Stone Italia)

Prevista un’udienza per il prossimo 29 novembre. Il caso di Erik e Lyle Menendez, i fratelli condannati all'ergastolo per aver ucciso i genitori nella loro villa di Beverly Hills, in California, nel 1989, potrebbe essere riesaminato. (Fanpage.it)

La procura di Los Angeles ha deciso di riaprire il caso dei fratelli Lyle e Erik Menéndez, che stanno scontando l'ergastolo per aver ucciso a colpi di fucile i propri genitori, José e Kitty, nella villa familiare di Beverly Hills nell'agosto del 1989. (Sky Tg24 )