Covid in Campania, i dubbi sul piano vaccini: «Ci sono scorte solo per tre giorni»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Vaccinare a tappeto e completare subito le immunizzazioni degli ultra ottantenni, dei fragili e dei pazienti disabili o vulnerabili di ogni età, a cui va data la precedenza assoluta e lo stop al piano “Covid free” per le isole del golfo.

Ma intanto sono poche, insufficienti, le dosi su.

Sono queste le indicazioni giunte ieri ai manager delle Asl, dopo l’ordinanza del commissario straordinario Figliuolo, da parte dell’Unità di crisi regionale. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Sono 2069 i positivi al Coronavirus del 10 aprile in Campania su più di 20467 tamponi eseguiti. La Campania resta in zona rossa, come deciso dal ministero della Salute. (NapoliToday)

Numerosi gli attestati di solidarieta’ rivolti alla famiglia, a cominciare dal sindaco di Benevento Clemente Mastella: Siamo stati assieme e distanti politicamente ma sempre amici. “Va via davvero un amico – commenta Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi – Non ci sono parole davvero (Il Fatto Vesuviano)

Le persone decedute sono 13 e 1.916 le persone guarite. E' in leggero calo, in Campania, l'indice di positività. (StabiaChannel.it)

La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute. i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 10 aprile 2021. (Regione Campania)

Sono 2069 i nuovi positivi al test del coronavirus in Campania. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 141. (CasertaNews)

L'EPIDEMIA Vaccini Covid in Campania, 31.033 dosi in un giorno: già. Due giorni fa il presidente della Commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, ha fatto sapere di aver intenzione di chiedere gli elenchi dei nominativi vaccinati nella categoria «Altro» per le regioni Sicilia, Calabria, Valle d'Aosta e Campania, spiegando come la categoria presentasse in queste regioni «numero ben maggiori rispetto alla media nazionale». (ilmattino.it)