Endless Love, la puntata del 19 luglio: Emir è sulle tracce di Hakki

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 19 luglio su Canale 5, Zeynep, accompagnata dall'amica Sema, va a parlare con un avvocato. Da un'intercettazione telefonica, Tufan scopre che Emir è sulle tracce di Hakki. Così, riesce a informare l'uomo e a cancellare il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. Nel frattempo Galip accetta di aiutare Leyla a prendere il posto di Önder e Vildan in azienda. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love in onda su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni. (L'Architetto)

Leggiamo cosa accade ai personaggi della soap opera di produzione turca "Endless Love", in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2024 a partire dalle 14.10. Dalla scelta di Zeynep di lasciare Ozan all'arresto di Emir, abbondano gli eventi importanti. (Today.it)

Nella puntata di venerdì 19 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zeynep, accompagnata dall'amica Sema, va a parlare con un avvocato. Da un'intercettazione telefonica, Tufan scopre che Emir è sulle tracce di Hakki. (Mediaset Infinity)

Endless Love, la puntata del 17 luglio: Vildan cerca di consolare Ozan

Nel frattempo, Galip aiuta Leyla, mentre Kemal indaga... Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 19 luglio 2024 su Canale 5 rivelano che Zeynep si reca da un avvocato. (ComingSoon.it)

Prosegue l'appuntamento con Endless Love in onda su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, anche oggi giovedì 18 Luglio 2024 alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 17 luglio su Canale 5, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. La donna afferma che quella di Zeynep è solo una messinscena e che se Ozan la ignora, lei tornerà da lui. (Mediaset Infinity)