Bastianini scivola e dice addio al sogno mondiale. Martin domina l'Indonesia, Bagnaia limita i danni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ambizioni mondiali di Enea Bastianini si spengono a sette giri dalla fine del Gran Premio d'Indonesia. Il pilota riminese finisce sulla ghiaia e vede scappare Jorge Martin a +75, che allunga a 366... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Lo spagnolo allunga nella classifica iridata. Secondo Acosta, che non è stato penalizzato per la pressione delle gomme (LAPRESSE)
Lo spagnolo, leader del Motomondiale, si prende il primo posto e va a +21 sull'italiano della Ducati, arrivato terzo nella gara di questa mattina, alle spalle di Pedro Acosta secondo. (ilmessaggero.it)
Il leader del Mondiale MotoGp, Jorge Martín, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia. (Sky Tg24 )
"Ho vinto contro me stesso, sono felice non solo per il risultato ma perché mi sono rifatto per una situazione complicata. Negli ultimi giri ho pensato a quello che è successo l'anno scorso, sentivo la moto di Acosta che spingeva e sono riuscito a mantenere il distacco" ha detto il leader dell'iridata. (Sport Mediaset)
E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. Questa non è soltanto una vittoria perché dopo tutto quello che è successo la scorsa stagione e ieri era piuttosto difficile andare come sono andato oggi". (Il Mattino di Padova)
In classifica generale sono 21 i punti che lo … Il podio gli consente di limitare i danni. (Corse di Moto)