Ferrari, un altro capolavoro in Messico. Il Mondiale Costruttori è più vicino

Ferrari, un altro capolavoro in Messico. Il Mondiale Costruttori è più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il fantomatico primo giro di Città del Messico. Da cronisti, un taccuino è sempre pronto all’uso, seppur ormai in formato digitale. Le statistiche prima del via del 20° GP del Mondiale 2024 di F1 dicevano: in tre occasioni (37,5%) il vincitore era partito dalla pole position in terra messicana e in 5 circostanze (62,5%) colui che si era imposto partiva dalla prima fila, considerando l’era turbo-ibrida. (Tuttosport)

Su altri giornali

Di sicuro è stata la sua vittoria più bella, per l’intensità mostrata nel corso del weekend e per la superiorità che ha messo in pista. E’ stato impeccabile per tre giorni Carlitos, e considerando il passo mostrato da Norris nel finale a questo punto non è nemmeno così scontato dire che la Ferrari fosse la macchina più forte a Città del Messico (Autosprint.it)

Formula 1, risultato Gp del Messico 2024: vince Sainz

Un Carlos Sainz da 10 in pagella stravince il Gp del Messico 2024 di Formula 1 con un passo gara insostenibile per gli avversari. Peccato per il monegasco che proprio sul finale stava per rovinare tutto rischiando di andare a muro. (AlVolante)