Formula 1, risultato Gp del Messico 2024: vince Sainz

Formula 1, risultato Gp del Messico 2024: vince Sainz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante SPORT

Un Carlos Sainz da 10 in pagella stravince il Gp del Messico 2024 di Formula 1 con un passo gara insostenibile per gli avversari. Lo spagnolo della Ferrari domina la gara dall’inizio alla fine mettendosi alle spalle Norris (McLaren) e Leclerc. Peccato per il monegasco che proprio sul finale stava per rovinare tutto rischiando di andare a muro. L’errore gli è costato il secondo posto, che è stato appannaggio di Norris su McLaren. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Il fantomatico primo giro di Città del Messico. Le statistiche prima del via del 20° GP del Mondiale 2024 di F1 dicevano: in tre occasioni (37,5%) il vincitore era partito dalla pole position in terra messicana e in 5 circostanze (62,5%) colui che si era imposto partiva dalla prima fila, considerando l’era turbo-ibrida. (Tuttosport)

Imminente chiusura della mostra “Max Marra. Corpi di Materia e di cielo”

La mostra, curata da Teodolinda Coltellaro, realizzata nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto ArtCube, spazio per la Cultura, dimostra, secondo quanto dichiara il Presidente della Fondazione Giovanni Caridi, che “ Il connubio tra arte e luogo di lavoro è perfettamente riuscito; ne è conferma anche questa mostra che chiude la stagione espositiva con un ampio riscontro di pubblico, con la qualità delle scelte operate, amplificata dalle espressioni creative del maestro Marra che, attraverso le sue opere, ha permesso un ulteriore momento di riflessione sui linguaggi artistici contemporanei”. (Corriere di Lamezia)

Formula 1, risultato Gp del Messico 2024: vince Sainz