Simeone,la gente non si arrabbia da sola,evitare certe esultanze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia. Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. Non giustifico quanto è accaduto, però non è che i tifosi si arrabbiano da soli". Così, dai microfoni di Dazn, Diego Simeone commenta quanto è successo durante Atletico-Real e l'interruzione del derby, poi ripreso, per le intemperanze dei sostenitori 'colchoneros'. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dei Colchoneros: "Non giustifico però quanto è accaduto".ROMA (ITALPRESS) - "Non va bene quanto che è successo. Non aiutiamo però i protagonisti in campo se provochiamo la gente, perché poi il pubblico si arrabbia. (Tiscali)

Alla fine il derby di Madrid tra Atletico e Real si è contraddistinto più per quanto successo fuori dal terreno di gioco rispetto a quello che i giocatori hanno mostrato in campo. Nel corso della partita, infatti, il gioco è stato sospeso per 20 minuti dopo che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, sopratutto all’indirizzo di Courtois, considerato un traditore dal pubblico colchoneros per il suo passato con la maglia bianca e rossa dell’Atleti. (TUTTO mercato WEB)

Il match fra Atletico Madrid e Real Madrid, finito con un 1-1 che accontenta soprattutto il Barcellona - che rimane così saldamente in vetta della Liga a +3 dal secondo posto in classifica - è stato caratterizzato da uno spiacevole episodio intorno al 65' minuto. (TUTTO mercato WEB)

Liga: l'Atletico riacciuffa il Real nel recupero, disordini al Wanda Metropolitano

Il derby madrileno numero 288 sarà ricordato come una serata vergognosa: lancio di oggetti contro Courtois e partita sospesa per un quarto d’ora nel secondo tempo. Al 64’ gol di Militao su assist di Vinicius, Courtois festeggia sbeffeggiando gli ultras dietro di lui e questi iniziano a lanciargli di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle immagini si vede il personale di sicurezza privato, perché l'Atletico non voleva che la polizia... "Il presidente Cerezo li ha autorizzati per troppo tempo, è imbarazzante. (Virgilio)

Il Real si fa beffare nel Derbi di Madrid e non approfitta al meglio del ko del Barcellona. Si fermano dopo quattro successi di fila i blancos, con il primo tiro che è dei colchoneros con Julian Alvarez, fermato da Courtois. (Sport Mediaset)