Final Fantasy VII Remake parte 3 affronterà di petto il discorso Aereonavi

Final Fantasy VII Remake parte 3 affronterà di petto il discorso Aereonavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non bareremo nello sviluppare il sistema per le aereonavi in Final Fantasy VII Remake Parte 3. Abbiamo deciso di affrontare di petto la sfida così che i giocatori potranno volare liberamente su tutto il mondo di gioco. Durante il Korean G-Star 2024, fiera coreana dedicata ai videogiochi di tutto il mondo, nello stand di Square-Enix il team ha parlato un po di Final Fantasy VII Remake parte 3, titolo squisitamente non ufficiale di quella che sarà la terza ed ultima parte dell'epopea di ricostruzione del celebre settimo capitolo della serie. (AnimeClick.it)

Ne parlano anche altre fonti

Creando di continuo universi popolati da personaggi che possono entrarti nel cuore, la saga Final Fantasy si è sempre prestata particolarmente bene alla nascita di episodi spin-off, che possano offrire sia un nuovo approccio alla saga – uno dei miei preferiti rimane lo storico Chocobo Racing – sia nuove prospettive sui personaggi, come fu con Crisis Core. (Spaziogames.it)

Final Fantasy 7 Rebirth non avrà alcun DLC, conferma Hamaguchi

Final Fantasy 7 Rebirth non si è rivelato esattamente un successo per Square Enix, visto che la compagnia non è riuscita ad ottenere il profitto che si attendeva con le vendite di questo videogioco, ma nonostante questo di Final Fantasy 7 Rebirth si continua eccome a discutere come uno dei migliori RPG pubblicato nel 2024. (Gamesource)