Nuovi spin-off di Final Fantasy? «C'è di certo questo desiderio», per gli sviluppatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Creando di continuo universi popolati da personaggi che possono entrarti nel cuore, la saga Final Fantasy si è sempre prestata particolarmente bene alla nascita di episodi spin-off, che possano offrire sia un nuovo approccio alla saga – uno dei miei preferiti rimane lo storico Chocobo Racing – sia nuove prospettive sui personaggi, come fu con Crisis Core. A proposito di questo, proprio Final Fantasy VII è senza dubbio uno degli episodi che offre più materiale per scoprire ulteriori personaggi, e anche il DLC lanciato su PS5 con protagonista Yuffie andava un po' in questa direzione. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Final Fantasy 7 Rebirth non si è rivelato esattamente un successo per Square Enix, visto che la compagnia non è riuscita ad ottenere il profitto che si attendeva con le vendite di questo videogioco, ma nonostante questo di Final Fantasy 7 Rebirth si continua eccome a discutere come uno dei migliori RPG pubblicato nel 2024. (Gamesource)
Non bareremo nello sviluppare il sistema per le aereonavi in Final Fantasy VII Remake Parte 3. Abbiamo deciso di affrontare di petto la sfida così che i giocatori potranno volare liberamente su tutto il mondo di gioco. (AnimeClick.it)