LIVE TJ - Allenamento terminato. Weah in gruppo. Fagioli sarà valutato giorno dopo giorno. Domani alle 13 parlerà Thiago Motta

LIVE TJ - Allenamento terminato. Weah in gruppo. Fagioli sarà valutato giorno dopo giorno. Domani alle 13 parlerà Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

FAGIOLI SARÀ VALUTATO QUOTIDIANAMENTE- Nicolò Fagioli non si è allenato per una botta presa in nazionale e sarà valutato giorno dopo giorno. Inoltre, domani alle 13 parlerà Thiago Motta. 13:12 - WEAH IN GRUPPO - Timothy Weah si è allenato in gruppo e va verso la disponibilità per il match contro la Lazio. 12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro la Lazio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

All'allenamento di questa mattina, infatti, non ha partecipato Nicolò Fagioli che ha rimediato una botta in Nazionale: il centrocampista non è al meglio, ma è un problema che si potrebbe anche risolvere nelle prossime ore consentendogli di farcela per la sfida ai biancocelesti. (Sky Sport)

Juventus-Lazio, chi gioca a centrocampo senza Fagioli, Mckennie e Koopmeiners Piove sul bagnato in casa Juve perch& Sponibili si aggiunga anche Nicolò Fagioli. (ilBianconero)

Arriva qualche buona notizia dalla Continassa. Un recupero importante per la squadra bianconera perché con Conceicao squalificato e Nico Gonzalez infortunato, Weah diventa un'opzione importante per gli esterni e contro la Lazio potrebbe partire subito titolare. (Tutto Juve)

Motta, scelte quasi obbligate: chance per Thuram e Weah. E Douglas Luiz...

Mancano ormai pochi giorni alla sfida contro la Lazio e viste le numerose assenze, si può iniziare ad ipotizzare la possibile formazione con la quale la Juventus scenderà in campo. In mezzo al campo spazio a Locatelli e Thuram mentre Cambiaso giocherebbe regolamente in difesa con Kalulu, Gatti e Savona. (Tutto Juve)

Juve Lazio si avvicina e Thiago Motta recupera un pezzo. Il calciatore è tornato ad allenarsi nella seduta di questa mattina (Lazio News 24)

L’ultimo a forte rischio è Fagioli, alle prese con una botta rimediata in allenamento durante il ritiro con la Nazionale. L’avvicinamento a Juve-Lazio sembra una corsa a ostacoli. (La Gazzetta dello Sport)