Roma-Lazio, faro sui raduni ultrà e sui tifosi dall’estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Questura, in accordo con la Prefettura, ha messo a punto il piano di sicurezza per la stracittadina che dopo 6 anni torna serale Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 08:25) Bonifiche già scattate attorno allo stadio Olimpico in vista del derby Roma-Lazio, cancelli aperti dalle 18 e calcio d’inizio alle 20.45, come riporta Il Corriere della Sera. Fra gli obiettivi principali quello di evitare contatti tra le frange estremiste del tifo romanista e laziale, che già in passato, anche nel 2024, hanno dato vita a incidenti e tafferugli. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
L'episodio più rivelativo del modus operandi di Marco Baroni ha luogo nel primo pomeriggio del sabato al "Mirko Fersini" di Formello. Quando l'emozione non ha voce, adopera alcuni gesti. (ilmessaggero.it)
Nancy Gonzalez Ruiz 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 10:02) Ecco dove guardare in tv e streaming il derby di Roma che infiamma la 19ª giornata e il cuore della Capitale (DerbyDerbyDerby)
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Domani ci sarà il derby tra Roma e Lazio e queste sono le probabili scelte di Marco Baroni e Claudio Ranieri. (Lazio News 24)