Lazio, la richiesta di Baroni ai tifosi. E in tre rientrano tra i convocati per il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando l'emozione non ha voce, adopera alcuni gesti. L'episodio più rivelativo del modus operandi di Marco Baroni ha luogo nel primo pomeriggio del sabato al "Mirko Fersini" di Formello. Dopo il boato all'ingresso dei calciatori sul rettangolo verde per l'allenamento aperto ai tifosi alla vigilia del derby, i 7mila sostenitori biancocelesti si sono esibiti in un prolungato applauso, mentre il tecnico li applaudiva guadagnando il centro del campo. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 08:25) La Questura, in accordo con la Prefettura, ha messo a punto il piano di sicurezza per la stracittadina che dopo 6 anni torna serale (ForzaRoma.info)
Ecco dove guardare in tv e streaming il derby di Roma che infiamma la 19ª giornata e il cuore della Capitale Nancy Gonzalez Ruiz 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 10:02) (DerbyDerbyDerby)
Domani ci sarà il derby tra Roma e Lazio e queste sono le probabili scelte di Marco Baroni e Claudio Ranieri. Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre all’Olimpico. LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. (Lazio News 24)