PSG, poco spazio per Kolo Muani: può partire a gennaio, ci pensa l'Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PSG, poco spazio per Kolo Muani: può partire a gennaio, ci pensa l'Arsenal L’Arsenal potrebbe ricevere l’opportunità di ingaggiare l’attaccante del Paris Saint-Germain Randal Kolo Muani già il prossimo mese, ma il club non ha ancora deciso se intervenire sul mercato nonostante la crisi legata agli infortuni dei suoi esterni. Lunedì, Mikel Arteta ha confermato che Bukayo Saka, pilastro della squadra, sarà fuori per “diverse settimane” a causa di uno strappo muscolare al bicipite femorale subito nella vittoria per 5-1 contro il Crystal Palace in Premier League. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il club turco starebbe cercando di rinforzare la linea d'attacco dopo l'infortunio di Mauro Icardi e starebbe prendendo in seria considerazione Kolo Muani come nuovo acquisto. Dopo essere arrivato al PSG la scorsa estate per una cifra record di 90 milioni di euro, Kolo Muani non è riuscito a imporsi come titolare. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)
Kolo Muani è stato acquistato dal Psg lo scorso anno dall'Eintracht Francoforte per oltre 90 milioni di euro. Lo scrive il sito inglese dell'Evening Standard, secondo cui i Gunners stanno pensando al nazionale francese come sostituto di Bukayo Saka vittima di un infortunio al tendine del ginocchio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. (Sport Mediaset)
L'interesse per l'attaccante 26enne non manca, e nelle ultime settimane si è parlato di diverse destinazioni: dal Manchester United all'RB Leipzig, all'AS Monaco, Juventus e, più recentemente, al Galatasaray in Turchia, tutti sono alla ricerca del finalista della Coppa del Mondo 2022, che è disponibile in prestito con opzione di acquisto. (Tutto Juve)
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli e le ultime sul mercato (notiziecalciomercato.eu)
Lo scrive il sito inglese dell' Evening Standard , secondo cui i Gunners stanno pensando al nazionale francese come sostituto di Bukayo Saka , vittima di un infortunio al tendine del ginocchio nella sfida vinta per 5-1 contro il Crystal Palace, che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. (Tuttosport)