Il Galatasaray sfida la Juve per Kolo Muani

Il Galatasaray sfida la Juve per Kolo Muani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sempre attenta agli sviluppi del rapporto tra Zirkzee e il Manchester United, la Juventus sta valutando con attenzione anche la situazione di Kolo Muani, mai veramente decisivo con il Psg e quindi pronto a cambiare aria già a gennaio. Sull'attaccante francese, costato la scorsa estate la bellezza di 90 milioni di euro ai parigini, ha però messo gli occhi anche il Galatasaray, a caccia di una punta che possa prendere il posto dell'infortunato Mauro Icardi (Sport Mediaset)

Su altri media

Le sue prestazioni al di sotto delle aspettative hanno spinto Luis Enrique a relegarlo in panchina. Il club turco starebbe cercando di rinforzare la linea d'attacco dopo l'infortunio di Mauro Icardi e starebbe prendendo in seria considerazione Kolo Muani come nuovo acquisto. (Tutto Juve)

Il futuro di Randal Kolo Muani sembra lontano dal Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, l’attaccante francese è al centro di trattative per un trasferimento durante la finestra di mercato invernale, con il PSG disposto a cederlo in prestito con l’inserimento di un obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Dall'Inghilterra: Kolo Muani offerto anche all'Arsenal

L' Arsenal è uno dei club a cui verrà offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante del Psg Randal Kolo Muani in prestito per il resto della stagione. (Tuttosport)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

L'Arsenal è uno dei club a cui verrà offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani in prestito per il resto della stagione. Lo scrive il sito inglese dell'Evening Standard, secondo cui i Gunners stanno pensando al nazionale francese come sostituto di Bukayo Saka vittima di un infortunio al tendine del ginocchio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. (Sport Mediaset)