Germania-Danimarca sospesa per maltempo, cosa succede

Germania-Danimarca sospesa per maltempo, cosa succede
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

La partita tra Germania e Danimarca è stata interrotta al 36' del primo tempo per avverse condizioni meteo. La pioggia intensa e un violento temporale con anche chicchi di grandine e numerosi fulmini, hanno costretto il direttore di gara a fermare il match e a mandare le due squadre negli spogliatoi, in attesa del miglioramento della situazione.I giocatori sono tornati in campo dopo una ventina di minuti e, dopo un nuovo riscaldamento, la partita è ripresa ripartendo dallo 0-0 del 36'. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

In questo torneo ha già diretto Spagna-Croazia 3-0 e Slovacchia-Ucraina 1-2. Mentre al Var ci sarà l'inglese Stuart Attwel con due assistenti, l'inglese David Coote e l'italiano Massimiliano Irrati. (La Gazzetta dello Sport)

Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca (MeteoWeb)

La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. (SPORTFACE.IT)

Dove vedere in tv Germania-Danimarca a Euro 2024

Leggi l'articolo completo Dopo due giorni senza partite, si torna in campo con i primi due incontri della fase a eliminazione diretta. A Berlino, gli azzurri affronteranno gli elvetici, mentre la nazionale di casa se la vedrà a Dortmund contro i danesi. (Diretta)

I padroni di casa della Germania avanzano ai quarti di finale di Euro 2024. Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi superano 2-0 la Danimarca grazie a un calcio di rigore trasformato da Havertz al 53' e ad un gol di Musiala al 68'. (La Stampa)

I padroni di casa non intendono deludere e contro Eriksen e compagni puntano a un'altra vittoria convincente per aggiudicarsi un posto ai quarti di finale, contro la vincente di Spagna-Georgia (, il tabellone completo). (Corriere della Sera)