La Juventus esonera Thiago Motta, Tudor nuovo tecnico

La Juventus esonera Thiago Motta, Tudor nuovo tecnico

L'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si è già conclusa. Nella settimana della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, è arrivata l'esonero da parte della società bianconera che chiude, così, un rapporto iniziato con grandi aspettative, ma che si è sviluppato tra tante incomprensioni e soprattutto risultati deludenti su ogni fronte. Così dopo le pesanti sconfitte con Atalanta (0-4 in casa) e Fiorentina (3-0 al Franchi), che hanno fatto seguito alle cocenti eliminazioni in Champions e Coppa Italia contro Psv Eindhoven ed Empoli, si chiude l'avventura Thiago Motta e inizia quella di Igor Tudor, l'allenatore scelto per dare una scossa e inseguire l'obiettivo della qualificazione in Champions, con i bianconeri al momento quinti con un punto di ritardo sul Bologna, proprio l'ex squadra di Thiago Motta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(CalcioNews24.com)

Il tecnico croato, che guiderà quindi i bianconeri anche al Mondiale per Club, potrebbe restare l'allenatore della Vecchia Signora nella stagione 2025/2026 in caso di qualificazione alla Champions League: nel contratto infatti, è presente un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)

Un talento in crescita sotto i riflettori europei (Europa Calcio)

Valanga di milioni: che mazzata per la Juve, la pessima notizia pesa parecchio
Valanga di milioni: che mazzata per la Juve, la pessima notizia pesa parecchio

Giuntoli ha intenzione di rinnovare la rosa in ottica della prossima stagione e vuole puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Possibile una operazione con i sardi (SpazioJ)

Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero PAROLE – «Figliolo, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita prevede sempre dei reindirizzamenti. (Juventus News 24)

Non potrebbe essere La Juve non sta vivendo un periodo semplice e quanto dichiarato ora pesa tantissimo: ecco qual è il punto che è stato fatto in casa bianconera. (SpazioJ)